Mipel 111 rinnova l’appuntamento con la pelletteria che torna a Milano dal 12 al 15 febbraio con TheBagShow e Mipel in città
Mipel 111 ha rinnovato il suo appuntamento con la pelletteria che torna a Milano dal 12 al 15 febbraio presso Fiera Milano-Rho con TheBagShow e Mipel in città con una mostra a Palazzo Morando. La mostra “Inside Out. The social life of bags” racconta le borse italiane e il rapporto speciale con la donna.
Mipel 111
Mipel 111 con TheBagShow è la manifestazione dedicata alle eccellenze della pelletteria Made in Italy ed internazionale.
La rassegna occupa 10.000 metri quadrati di area espositiva con oltre 300 aziende tra brand noti, griffe emergenti e trend setter.
Mipel si conferma punto di riferimento del settore con la presenza di oltre 12.000 buyer internazionali.
Questa edizione ha un nuovo tema e una nuova campagna realizzata dal giovane artista e performer Federico Bassi.
Un globo sospeso in cui borse e accessori si intrecciano in una trama metaforica sviluppata sulla relazione fra elementi.
I tre elementi sono cielo, uomo e terra e il cuore è la città di Milano.
Il globo si lega anche al significato simbolico del numero di questa edizione Mipel: 111, la cui somma è 3.
Al 3 si ispira anche l’allestimento dei padiglioni e delle aree.
La prima area è THE GLAMOUROUS patrocinata da Camera Italiana Buyer Moda-The Best Shops.
Punto di congiunzione tra top buyer italiani e stilisti emergenti si aggiorna e diventa una vetrina speciale.
Vetrina per L’Inde Le Palais di Bologna, Bernardelli di Mantova, O’ di Parma e Tessabit di Como.
SCENARIO è l’area più alternativa dedicata ai new brand e alle realtà più di ricerca fra gli accessori.
Con Camera Nazionale della Moda Italiana promuove incontri fra creatività italiana e mercati esteri.
Tendenze, stili e ultimissime novità si trovano nella TREND AREA, spazio in cui buyer e stampa trovano una selezione delle migliori proposte.
Mipel è in accordo con Federazione Moda Italia presente in fiera a sostegno di imprese e imprenditori.